Termini e Condizioni
Acquistando un pacchetto dichiari di aver letto e automaticamente accettato i termini, le condizioni e il trattamento dei tuoi dati personali a norma di legge europea e nazionale.
Con l'acquisto di un pacchetto sullo store:
- Dichiari inoltre di essere l'unico responsabile della transazione .
- Accetti che, nel caso il server cessasse la sua attività, le transazioni effettuate da te non verranno in alcun modo rimborsate.
- Dichiari di essere l'unico responsabile del denaro utilizzato nella transazione nello store, di aver raggiunto la maggiore età e di essere capace di intendere e volere.
- Accetti che i pacchetti possono essere modificati in qualsiasi momento e senza previo preavviso.
- Accetti, utilizzando PayPal come metodo di pagamento, di cedere all'azienda PayPal Holding Inc. i tuoi dati. RebornAge non è in alcun modo responsabile dell'uso che la società PayPal Holding, Inc. farà di tali dati.
- Dichiari di accettare che per il corretto funzionamento di certi prodotti potrebbe essere richiesto l'acquisto di ulteriori pacchetti e che, quindi, in caso di errata compilazione di un ordine non avrete un rimborso.
RebornAge si impegna a:
- Utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti la ricevuta.
- Non cedere eventuali dati forniti a parti terze.
- Fornire assistenza in caso di problemi di acquisto legati a un malfunzionamento dei nostri sitemi, pertanto prima di ricorrere alla richiesta di rimborso tramite terzi (rimborso forzato) sarà necessario aprire un ticket inviando una mail a rebornage.minecraft@gmail.com contenente i seguenti dati: nome, username di Minecraft, numero di transazione e il problema. Nel caso per la richiesta di rimborso mediante terzi venisse segnalato un problema inesistente, risolto o per cui vi è un ticket ancora in corso (aperto da meno di 48h) o venisse fatta una richiesta di rimborso dopo aver già usufruito dei vantaggi del pacchetto (anche solo in parte), RebornAge si riserva il diritto di non effettuare un rimborso e di sanzionare, momentaneamente o permanentemente, il vostro account nel network con, eventualmente, un reset dell'account. Tutte le pratiche di rimborso forzato potranno essere segnalate legalmente.
RebornAge si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni anche senza previo preavviso.
RebornAge non è in alcun modo associato a Mojang, Microsoft, BuyCraft o qualsiasi altra piattaforma associata ad esse.